Chip Day: Prima giornata 2024 per l’applicazione gratuita del microchip e iscrizione Anagrafe Nazionale degli Animali d’Affezione.

Chip Day: Giornata per l’applicazione gratuita del microchip e iscrizione Anagrafe Nazionale degli Animali d’Affezione.

8 maggio 2024

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con il servizio veterinario dell’ATS Sardegna (Azienda Tutela Salute) ASSL di Oristano, organizza il Chip Day.

Di cosa si tratta:

Il Chip Day è una giornata dedicata all’applicazione gratuita del microchip e contestuale iscrizione all’Anagrafe Nazionale degli Animali d’Affezione. Le attività suddette si svolgeranno presso la sede Municipale, Piazza

Roma n. 7 Marrubiu, in un giorno e all’orario che verranno comunicati direttamente a coloro che manifesteranno interesse.

Per informazioni e prenotazioni:

Contattare Simone Onali (Consigliere comunale delegato al benessere animale) al seguente recapito telefonico: WhatsApp 3405406994.

Perché microchippare il tuo cane:

• Lo rende facilmente riconoscibile e rintracciabile in caso di smarrimento;
  • Previene dal furto di animali;
  • Permette il riconoscimento del proprietario in modo rapido ed efficace;
  • Obbligatorio per legge.

Cosa portare:

• Il tuo cane al guinzaglio o in trasportino;
  • Documento d’Identità e Codice Fiscale del proprietario.