Chip Day: Giornata per l’applicazione gratuita del microchip e iscrizione Anagrafe Nazionale degli Animali d’Affezione.

26 giugno 2023

Si rende noto che, per venire incontro alle numerose richieste pervenute dai cittadini, il giorno sabato 1° luglio 2023, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, presso la sede municipale Piazza Roma n. 7 Marrubiu, i veterinari dell’ATS Sardegna (Azienda Tutela Salute) ASSL di Oristano, provvederanno ad inserire il microchip a cani e gatti.

Il servizio è gratuito. Si ricorda che la denuncia dei cani all’anagrafe canina è obbligatoria. Tutti i proprietari di cani che non avessero ancora provveduto a denunciare il proprio cane all’anagrafe canina, o si siano già prenotati presso l’Ufficio Protocollo, sono invitati a presentarsi con il cane al guinzaglio, qualora l’animale fosse aggressivo deve essere provvisto di museruola.

Prima dell’applicazione del microchip e dell’iscrizione anagrafe canina dovrà essere esibito il documento d’identità e il codice fiscale del proprietario del cane.

Per informazioni e prenotazione: 0783/85531 o WhatsApp 340/5406994.

Si ringrazia per la collaborazione.

Modulo richiesta mirochipattura cani