Borsa di studio nazionale in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado - D.Lgs. n. 63/2017 - A.S. 2022/2023.

Pubblicato il 19 luglio 2023 • Scuola

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere alla BORSA DI STUDIO NAZIONALE in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’A.S. 2022/2023.

Le domande potranno essere presentare entro il 4 AGOSTO 2023 secondo le modalità indicate nell’Avviso, pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune e allegato alla presente news.

Il modulo di domanda e l’Avviso pubblico, scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente www.comunemarrubiu.it, saranno resi disponibili anche in cartaceo presso il Comune nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

AVVISO - BORSA DI STUDIO NAZIONALE_signed

MODULO DOMANDA

INFORMATIVA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?