Servizio SMS

Ultima modifica 5 luglio 2023

Il servizo di informazione tramite SMS serve per tenere in contatto l'Amministrazione Pubblica e i Cittadini di Marrubiu.

Iscrizione: 3420955682
Se ti iscrivi a questo servizio riceverai le informazioni importanti che l'Amministrazione Pubblica vuole veicolare verso i Cittadini. Ti invieremo informazioni importanti sul tuo cellulare.
Per iscriverti invia al numero 342.0955682 un SMS con la parola "MARRUBIU". L'iscrizione ha il costo di 1 SMS.

La Comunicazione Bilaterale
La comunicazione avviene anche nel senso opposto: i Cittadini possono scrivere SMS al Comune, per fare segnalazioni, per far sapere qualcosa di importante, per chiedere informazioni.
Tutto questo inviando un SMS da cellulare al numero 342.0955682, specificando il Comune: "MARRUBIU".