Bando per l’erogazione del bonus sociale idrico integrativo per l’anno 2023 nell’ambito territoriale regionale gestito da abbanoa spa - pubblicate graduatorie

Bando per l'erogazione del bonus sociale idrico integrativo per l'anno 2023

27 giugno 2023

In allegato le graduatorie provvisorie del Bonus Sociale Idrico integrativo per l'anno 2023, approvate con determinazione n. 90/261 del 26/06/2023.

Le graduatorie provvisorie sono riconoscibili esclusivamente con il numero dell’istanza e la data di acquisizione al Protocollo dell’Ente nel rispetto del Regolamento UE del 27.04.2016 n. 679 (GDPR) relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali da parte delle autorità competenti, al fine di tutelare il diritto alla riservatezza degli stessi, precisando che le graduatorie nella loro formulazione integrale sono depositate agli atti d’ufficio che in assenza di osservazioni e/o ricorsi, da presentarsi al protocollo dell’ente entro le ore 13.00 del 06/07/2023, diventeranno definitive.

Det. n. 90-261 del 26.06.2023
utenze indirette