Avviso segnalazione danni per eventi calamitosi dal 21 al 23 novembre 2022
Pubblicato il 30 novembre 2022 • Protezione Civile
Si informa la cittadinanza che le schede per effettuare la segnalazione e quantificazione dei danni al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive a seguito dell'evento calamitoso che ha colpito il territorio comunale di Marrubiu nei giorni dal 21 al 23.11.2022, sono disponibili presso l'Ufficio Tecnico Comunale e sul sito internet del Comune www.comunemarrubiu.it, e devono essere presentate al protocollo del Comune entro il giorno 03.12.2022, anche tramite mail/pec: protocollo@comunemarrubiu.it - protocollo@pec.comunemarrubiu.it
Per la segnalazione e quantificazione dei danni subiti dalle aziende del compart agricolo è necessario procedere attraverso la comilazione online tramite il seguente link entro il predetto termine del 03.12.2022: https://agenzialaore.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_SEGNALAZIONE_DANNI
Qualora non sia disponibile il suddetto link, la segnalazione potrà essere fatta attraverso il modulo “Segnalazione danni aziende agricole” da trasmettere alle seguenti pec:
protocollo.agenzia.laore@legalmail.it - protocollo@pec.comunemarrubiu.it
Si specifica che la segnalazione sarà prodotta esclusivamente ai fini di una ricognizione dei danni verificatesi e non costituirà riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.
Il Sindaco: Luca Corrias