Approvazione Graduatoria Provvisoria Reis I Parte Annualita’ 2022/2023

Approvazione graduatoria provvisoria "Agiudu torrau"

15 dicembre 2023

Approvazione Graduatoria Provvisoria Reis I Parte Annualita’ 2022/2023

L.R. 02/08/2016 n. 18 Reddito di inclusione sociale. Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale.

Si rende noto che è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa all’intervento REIS annualità 2022/2023, articolata in ammessi, ammessi con riserva ed esclusi.

Al fine di tutelare il diritto alla riservatezza e alla privacy dei richiedenti, ai sensi del Regolamento U.E. N. 679/2016 (G.D.P.R.), la graduatoria è stata pubblicata omettendo i dati dei beneficiari, riconoscibili dal numero di protocollo attribuito alla presentazione dell’istanza.

Gli interessati:

• potranno verificare l’esito nonché le motivazioni di non ammissione della propria istanza direttamente mediante consultazione delle suddette graduatorie o chiedere informazioni presso il servizio sociale del Comune.
  • potranno presentare osservazioni, richiesta di riesame dell’elenco provvisorio e integrazioni, entro 7 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Per qualsiasi informazione sul presente procedimento è possibile contattare il servizio sociale comunale telefonicamente o via email:

mail: sociale@comunemarrubiu.it – tel: 0783 8553321

PROVVISORIA