Determinazione spazi propaganda elettorale - Elezioni Regionali del 25 febbraio 2024

Determinazione spazi propaganda elettorale - Elezioni del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024

5 febbraio 2024

ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE  E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024

DETERMINAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE.

Si informa che con deliberazione della Giunta Comunale n. 4 del 25/01/2024, in relazione all’elezione del Presidente della Regione Sardegna e del XVII^ Consiglio regionale fissata per domenica 25 febbraio 2024, si è provveduto a determinare gli spazi da destinare, a mezzo di distinti tabelloni o riquadri a muro, all’affissione di stampati, giornali murali e manifesti di propaganda elettorale nelle sottoindicate postazioni:

1. MARRUBIU centro – Via Arborea (parcheggio mercato civico)

- Tabelloni –

1. MARRUBIU centro – Via Gramsci (lato opposto Scuola Materna)

- Tabelloni –

1. MARRUBIU centro – Via Oristano (ponte canale Tirso)

- Tabelloni –

1. S.ANNA – Via Rinascita (recinzione Padri Somaschi)