PROGETTO "NON SOLO WEB" - "GIOCHI SENZA FRONTIERE" - Iscrizioni alle gite organizzate dalla Cooperativa Bisera

A settembre ricominciano le attività laboratoriali relativi al progetto "Non solo web" e "Giochi senza frontiere" proposto dal servizio Plus Ales - Terralba con una gita al Parco Avventura di Pula

5 settembre 2023

Il servizio Plus Ales - Terralba, con l’arrivo di settembre, ricomincia le attività del progetto “Non solo web” .

Le iscrizioni al progetto resteranno aperte per permettere a coloro i quali non si sono ancora iscritti a prendere parte alle attività laboratoriali settimanali e alle gite che verranno organizzate nel corso di questi mesi, fino alla conclusione del progetto. Sono state proposte fino ad ora due gite a settembre per ricominciare le attività con i ragazzi iscritti e invogliarne altri ad iscriversi.

La prossima gita sarà questo venerdì 8 settembre al Parco Avventura di Pula: ci si sposterà al Pula Adventur Park (https://www.pulavventura.it). Le attività al parco dureranno mezza giornata, i ragazzi saranno seguiti da istruttori esperti e potranno svolgere percorsi aerei di varie difficoltà in estrema sicurezza (costo del biglietto c.a 24 euro a carico delle famiglie); se rimarrà tempo ci si andrà a rinfrescare con un tuffo nella spiaggia di Pula.

I ragazzi durante le gite verranno suddivisi in piccoli gruppi e, tramite cellulari che la cooperativa metterà a disposizione, avranno l’obiettivo di immortalare le attività che svolgeranno con foto e video. Successivamente nei laboratori settimanali verranno scelte le foto e video migliori creati durante le gite e verranno postate sui vari social del progetto.

Per iscriversi c’è tempo fino al 6 settembre mandando un messaggio al numero del progetto + 39 3248667605 e indicando Nome/Cognome/Comune di residenza e indicando a quale gita si intende partecipare. Per le gite è previsto il trasporto in pullman, per cui successivamente alla conferma delle presenze verranno indicati dei punti di raccolta in cui i pullman partiranno (il prezzo del trasporto è a carico della Cooperativa). Per poter partecipare serve l’iscrizione al progetto Non solo web, oppure essere stati iscritti al progetto di Giochi senza frontiere. I laboratori settimanali verranno attivati esclusivamente se ci saranno un minimo di 10 partecipanti interessati che potranno essere residenti in più comuni e accorpati tra loro per raggiungere il numero minimo.

scheda-iscrizione-non-solo-web-summer-edition-e-giochi-senza-frontiere
TERMINI ISCRIZIONI PROGETTO NON SOLO WEB_