FNPS 2019/2020- Progetto “NON SOLO WEB” - Avvio sportello SOS Bullismo e Cyberbullismo

Avvio sportello SOS Bullismo e Cyberbullismo

16 gennaio 2024

L’Ufficio di Piano, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Bisera, ditta esecutrice del progetto “Non solo web” del Plus Ales – Terralba, successivamente al ciclo di seminari svolti in precedenza con il fine di promuovere, prevenire e contrastare il fenomeno del bullismo, cyber bullismo e consigli sull’uso consapevole di internet, propongono l’attivazione di uno sportello virtuale, denominato “SOS BULLISMO e CYBERBULLISMO”, con l’utilizzo della pagina Facebook del progetto “Non Solo Web” (https://www.facebook.com/NonSoloWebLab).
Il fine ultimo sarà quello di raccogliere eventuali segnalazioni e diffondere buone pratiche educative approfondite in precedenza nei seminari a favore di bambini, ragazzi e adulti.
L’accesso a tale sportello è semplice e gratuito, e si riceverà, nella massima riservatezza sostegno, aiuto e consigli in merito a quanto segnalato.
Modalità di accesso:

- Inviare un messaggio nella Chat della Pagina Facebook (vedi sopra il link);

- Inviando una mail alla seguente: creativekidslab23@gmail.com.

A disposizione per ulteriori chiarimenti, si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

Mogoro, lì 15-01-2024 F.to
                                                                                                                                                                                       Dott.ssa Letizia Gungui