Progetto LavoRAS “Cantieri Nuova attivazione – Annualità 2023”, ha indetto un avviso pubblico di selezione per l’assunzione di n. 1 Muratore in pietra e mattoni e n. 4 Manovali Edili.

9 febbraio 2024

Cantieri Nuova attivazione – Annualità 2023”, ha indetto un avviso pubblico di selezione per l’assunzione di n. 1 Muratore in pietra e mattoni  e n. 4 Manovali Edili

AVVISO PER I DISOCCUPATI

Il Comune di Marrubiu nell’ambito del progetto LavoRAS “Cantieri Nuova attivazione – Annualità 2023”, ha indetto un avviso pubblico di selezione per l’assunzione di n. 1 Muratore in pietra e mattoni  e n. 4 Manovali Edili.

Potranno fare domanda:

- i residenti e domiciliati nel Comune titolare dell'intervento alla data di pubblicazione dell'avviso. I lavoratori residenti e domiciliati hanno priorità;

- i non residenti ma domiciliati nel Comune titolare dell'intervento alla data di pubblicazione dell'avviso. I lavoratori non residenti, ma domiciliati nel Comune, sono collocati in subordine rispetto ai residenti.

Pertanto, a breve, QUANDO SARA’ PUBBLICATO L’AVVISO CON LE DATE utili per presentare la domanda di partecipazione, ESCLUSIVAMENTE ONLINE, potranno fare richiesta i disoccupati iscritti  al Centro  per l’impiego di  Terralba, che abbiano dichiarato l’immediata disponibilità al lavoro e che non siano destinatari  di qualsiasi forma di sostegno al reddito, sovvenzione o indennità.

AvvisoGenerato_08022024-090645795
AVVISO LAVORAS 2024