Cantiere LavoRAS Marrubiu - elenchi provvisori degli ammessi, esclusi e punteggi provvisori ammessi al cantiere

Elenchi provvisori degli ammessi, esclusi e punteggi provvisori ammessi al cantiere LavoRas Marrubiu - Cantieri Nuova attivazione – Annualità 2023

28 febbraio 2024

Cantiere lavoRAS Marrubiu - Cantieri Nuova attivazione – Annualità 2023

Si informa che sono in pubblicazione gli elenchi provvisori degli ammessi, l’elenchi provvisori degli esclusi e l’elenco punteggi provvisori assegnati relativi all’avviamento a selezione (per l’assunzione di n. 1 Muratore in pietra e mattoni e n. 4  Manovali Edili) presso il cantiere LavoRAS “Nuova attivazione” – Annualità 2023 del Comune di Marrubiu.

Si precisa che contro i presenti “Elenchi dei punteggi provvisori degli ammessi e degli esclusi” gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione, segnalazioni, richieste di riesame, osservazioni. Le richieste dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate chiare e precise. Le richieste generiche saranno rigettate. Le richieste di riesame e osservazione dovranno pervenire entro i 10 giorni previsti per la pubblicazione dei punteggi provvisori. Non verranno prese in considerazione segnalazioni, richieste di riesame e osservazioni pervenute oltre tale termine.

Copia_Allegato1_Graduatoria_provvisoria_Tab_A_Muratore_signed
Copia_Allegato2_Graduatoria_provvisoria_Tab_A1_Manovale_edile_signed