Avviso per i disoccupati - avviamento a selezione finalizzato all'assunzione di personale a tempo determinato nell'ambito dei cantieri di nuova attivazione per n. 2 operaio qualificato – muratore e n.

Pubblicato il 23 novembre 2020 • Lavoro

Il Comune di Marrubiu nell’ambito del progetto LavoRAS “Cantieri Nuova attivazione – Annualità 2019”, in accordo con l’Aspal Sardegna - agenzia regionale per il lavoro, ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato, per 8 mesi con contratto part-time di 22 ore settimanali, di n. 2 muratori con patente B e n. 4 manovali, riservato prioritariamente ai residenti.

Da oggi lunedì 23 novembre 2020 e fino a venerdì 04 dicembre 2020 è possibile presentare la domanda per essere inseriti nella graduatoria valida per l’assunzione dei disoccupati nel cantiere Lavoras programmato dal Comune di Marrubiu.

A causa delle misure restrittive decise per far fronte alla pandemia del coronavirus, la candidatura si effettuerà   esclusivamente tramite la procedura informatizzata disponibile sul sito SIL Sardegna, nella sezione “servizi online - per i cittadini” accedendo dalla propria area riservata.

È una procedura che permette di inoltrare la domanda, in completa autonomia. Tutti gli iscritti al Centro per l’impiego sono registrati sul SIL Sardegna e hanno ricevuto le credenziali: UserID e Password. In caso di smarrimento delle credenziali, il sistema guiderà nel processo di recupero, inoltre è disponibile nel sito un servizio di supporto.  Nello stesso sito è consultabile il “Vademecum per l’accesso ai servizi online”.

In caso di difficoltà, oltre al Centro per l’impiego di Terralba, è disponibile ad offrire supporto anche il servizio Informagiovani di Marrubiu, sito in Piazza Roma (Adiacente alla Biblioteca Comunale) che risponde al numero cell. 349 1011017. I giorni di apertura al pubblico sono: lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30, martedì dalle 15.00 alle 18.00.

Consulta/Scarica l’avviso pubblico di selezione e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione al cantiere comunale.

Modalità presentazione domanda

Avviso di Selezione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?