Avviso per i disoccupati - avviamento a selezione finalizzato all'assunzione di personale a tempo determinato nell'ambito dei cantieri di nuova attivazione per n. 2 operaio qualificato – muratore e n.

Pubblicato il 23 novembre 2020 • Lavoro

 

Il Comune di Marrubiu nell’ambito del progetto LavoRAS “Cantieri Nuova attivazione – Annualità 2019”, in accordo con l’Aspal Sardegna - agenzia regionale per il lavoro, ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato, per 8 mesi con contratto part-time di 22 ore settimanali, di n. 2 muratori con patente B e n. 4 manovali, riservato prioritariamente ai residenti.

Da oggi lunedì 23 novembre 2020 e fino a venerdì 04 dicembre 2020 è possibile presentare la domanda per essere inseriti nella graduatoria valida per l’assunzione dei disoccupati nel cantiere Lavoras programmato dal Comune di Marrubiu.

A causa delle misure restrittive decise per far fronte alla pandemia del coronavirus, la candidatura si effettuerà   esclusivamente tramite la procedura informatizzata disponibile sul sito SIL Sardegna, nella sezione “servizi online - per i cittadini” accedendo dalla propria area riservata.

È una procedura che permette di inoltrare la domanda, in completa autonomia. Tutti gli iscritti al Centro per l’impiego sono registrati sul SIL Sardegna e hanno ricevuto le credenziali: UserID e Password. In caso di smarrimento delle credenziali, il sistema guiderà nel processo di recupero, inoltre è disponibile nel sito un servizio di supporto.  Nello stesso sito è consultabile il “Vademecum per l’accesso ai servizi online”.

In caso di difficoltà, oltre al Centro per l’impiego di Terralba, è disponibile ad offrire supporto anche il servizio Informagiovani di Marrubiu, sito in Piazza Roma (Adiacente alla Biblioteca Comunale) che risponde al numero cell. 349 1011017. I giorni di apertura al pubblico sono: lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30, martedì dalle 15.00 alle 18.00.

 

Consulta/Scarica l’avviso pubblico di selezione e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione al cantiere comunale.

Modalità presentazione domanda

Allegato formato pdf

Avviso di Selezione

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot